FAQ

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Informazioni generali sul servizio

Quanto costa la consegna?

Quali sono le modalità di pagamento?

Carta di credito, bonifico, Paypal, Stripe

C'è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio?

Per usufruire del servizio di spesa on line non vi è un limite di spesa

Come utilizzo il buono sconto?

Inserire il codice coupon nel carrello

Quale corriere mi consegnerà la merce?

GLS o Bartolini. Quando l’ordine sarà completato ricevera una mail con il numero d’ordine e il link per il tracking della spedizione

Come viene confezionata la merce che ricevo?

Sottovuoto e le bottiglie con il pluriball

Dati personali

Cos'è l'Area Personale?

L’Area Personale è uno spazio a te dedicato, dove è possibile gestire la tua Utenza, gli Indirizzi di consegna alternativi, gli Ordini Inoltrati e visualizzare la Wishlist.

Cosa posso fare se dimentico la password?

Se non ricordi più la password, clicca su “?” nella ? Page e poi su “Richiedi nuova password”. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d’accesso.

Ho cambiato l'e-mail, cosa devo fare?

Accedere all’Area personale ed effettuare la variazione.

Assortimento

Non trovo un prodotto, cosa posso fare?

Per cercare un prodotto in modo semplice e veloce, inserisci il nome della marca o del prodotto all’interno della casella in alto a destra e clicca sulla scritta “Cerca” per avviare la ricerca. Nel caso in cui non dovessi trovare determinati articoli, inviaci una richiesta e ne valuteremo l’inserimento.

Sono disponibili in assortimento prodotti senza glutine?

Al momento in assortimento non sono disponibili prodotti senza glutine

Ordini

Posso effettuare modifiche ad un ordine?

Cosa devo fare per ricevere la fattura?

Se vuoi ricevere la fattura, in fase di inoltro ordine seleziona “Vuoi la fattura?” al momento della scelta del tipo di pagamento, compila il form con i dati richiesti ed inoltra l’ordine.

Dal 1° gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti, stabiliti ai fini IVA in Italia, sia in ambito di soggetti titolari di partita IVA, sia in ambito di soggetti senza partita IVA.

Le fatture richieste sono emesse ed inviate esclusivamente in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) gestito dall’Agenzia delle Entrate. In particolare:

ai clienti titolari di partita IVA, Sapori di Calabria invierà via email la copia della fattura (documento di cortesia) inviata al Sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate. Il documento sarà successivamente visualizzabile nella tua area riservata dell’Agenzia delle Entrate e/o nel programma utilizzato per la contabilità nel caso in cui si comunichi il codice SDI.

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